domenica 31 ottobre 2021

Fan Per Voi? #6


Vai di: SCHEDE!


"Uno dei pochi drama super idolatrati del quale mi sono innamorata anch'io. Bello, bellissimo sia come estetica che come storia. Proprio in pieno mio stile, sarà scontato ma non posso fare a meno di consigliarvelo!"
Se siete interessati alla mia recensione (provvista di spoiler) la trovate QUI!


"Drama scolastico senza lode né infamia. Si lascia guardare soprattutto dai fan degli attori (tipo me) anche se la storia non è particolarmente complessa e forse si poteva fare qualcosa in più per non mostrare subito le carte in tavola"
Se siete interessati alla mia recensione (provvista di spoiler) la trovate QUI!


"Un drama di un orrore e di uno spavento che ho inserito fra i (s)consigliati non tanto per il tema fantasmi affrontato per metà, ma proprio per l'orrore della trama. Diciamo solo la brutta copia del drama pro di questa pagina, nel quale le idee vengono alla luce alla rinfusa e vengono messe in scena senza una logica. Vedere per credere. "
Se siete interessati alla mia recensione (provvista di spoiler) la trovate QUI!

Ed eccoci alla - FINE - di questo sesto post consigliericcio!
Ovviamente appena in tempo, ma del tutto in ritardo sulla tabella di marcia! 
Troverete i precedenti e i prossimi aperiodici aggiornamenti QUI!

Nessun commento:

Posta un commento