domenica 25 aprile 2021

Fan Per Voi? #4


Vai di: SCHEDE!


"Un drama fresco fresco di visione che ho promosso con qualche riserva. Indubbiamente qualitativamente eccellente, una volta concluso risulta una bella avventura. Certo è però che qualche peccuccia ce l'ha."
Se siete interessati alla mia recensione (provvista di spoiler) la trovate QUI!


"Un drama visto davvero troppo tempo fa e del quale mi ricordo davvero troppo poco. Prettamente non il mio genere, sicuramente va visto per l'ambientazione e per l'interpretazione dell'attore protagonista. Sono sicura ai più con un cuore piacerà, purtroppo però io non ce l'ho, e quindi posso solo apprezzarlo oggettivamente."
Se siete interessati alla mia recensione (provvista di spoiler) la trovate QUI!


"Un drama che si è rivelato di un'agonia inaudita. Troppo lungo, troppo peso, troppo inutilmente inutile. Secondo di una saga, io qui vi avviso: col suo predecessore non ha nulla da spartire, ma se vi piacciono mazzate su mazzate e poco altro, allora è esattamente il drama che fa al caso vostro!"
Se siete interessati alla mia recensione (provvista di spoiler) la trovate QUI!

Ed eccoci alla - FINE - di questo quarto post consigliericcio!
A sto giro super ravvicinato allo scorso, ma spero lo stesso apprezzato! 
Troverete i precedenti e i prossimi aperiodici aggiornamenti QUI!

Nessun commento:

Posta un commento