domenica 4 aprile 2021

Fan Per Voi? #3


Vai di: SCHEDE!

"Un drama cult attempato, al quale non avrei dato due spicci, che invece si è rivelato contro ogni previsione un prodotto piacevolissimo da guardare. Consigliato al 100%"
Se siete interessati alla mia recensione (provvista di spoiler) la trovate QUI!

"Un drama del quale mi ricordo fin troppo poco. Quel poco che mi ricordo però mi da sensazioni piacevoli, tutto sommato non l'ho detestato"
Se siete interessati alla mia riflessione (provvista di spoiler) la trovate QUI!

"Uno dei primi drama che ha messo a dura prova la mia sopportazione. Da vedere sicuramente per gli attori che ci lavorano, tenete presente però che è di una drammaticità inaudita. Io vi ho avvisati"
Se siete interessati alla mia riflessione (provvista di spoiler) la trovate QUI!

Ed eccoci alla - FINE - di questo terzo post consigliericcio!
Mi auguro possa essere di qualche vostro interesse nonostante il tema "attempato"! 
Troverete i precedenti e i prossimi aperiodici aggiornamenti QUI!

Nessun commento:

Posta un commento