mercoledì 6 gennaio 2021

Fan Per Voi? #1


Vai di: SCHEDE!

"Un drama altalenante che a mio parere da il suo meglio nella prima metà dell'opera. Classificabile in tutte e tre le categorie, io la mia scelta l'ho fatta, ora sta a voi farmi sapere la vostra."
Se siete interessati alla mia recensione (provvista di spoiler) la trovate QUI!

"Un drama che fa della lunghezza la sua unica pecca. Interessante sia per trama che per costruzione dei personaggi."
Se siete interessati alla mia recensione (provvista di spoiler) la trovate QUI!

"Io ho odiato tutto, dalla coppia protagonista alla modalità delle riprese, ma c'è gente che l'ha amato. A voi la scelta su da che parte schierarvi."
Se siete interessati alla mia recensione (provvista di spoiler) la trovate QUI!

Ed eccoci alla - FINE - di questo primo post consigliericcio!
Spero vi piaccia! 
Troverete i prossimi aperiodici aggiornamenti QUI!

Nessun commento:

Posta un commento