sabato 25 dicembre 2021

Fan Per Voi? #7


Vai di: SCHEDE!


"Quanto ho amato questo drama. Primo drama rewatchato (ormai anni e anni fa) per farne la recensione, inutile dire che mi ha fatto scoprire anche uno degli attori che più amo, l'allora second lead. E poi c'è lei. Niente, dovevo consigliarvelo, e voi dovete vederlo!"
Se siete interessati alla mia recensione (provvista di spoiler) la trovate QUI!


"L'ho trovato un po' una delusione, poiché ricordo mi fosse piaciuto davvero un sacco, ma la fine proprio non mi aveva soddisfatta. Certo è che comunque i tacchi di lei erano stupendi ma forse non troppo adatti al personaggio. Comunque io ve lo consiglio, dopotutto è un drama decisamente invernale"
Se siete interessati alla mia recensione (provvista di spoiler) la trovate QUI!


"Di questo drama non mi ricordo nulla se non il cosa mi ha spinto a vederlo (lei) e la fatica immane che ho fatto per concluderlo. Decisamente non il mio stile e davvero troppo troppo drammatico. L'attore però mi piaceva!"
Se siete interessati alla mia recensione (provvista di spoiler) la trovate QUI!

Ed eccoci alla - FINE - di questo settimo e ultimo post consigliericcio di quest'anno!
Ovviamente pubblicato con qualche rimaneggio alle recensioni! Ma l'importante è averlo fatto! 
Troverete i precedenti e i prossimi aperiodici aggiornamenti QUI!

Nessun commento:

Posta un commento