domenica 15 agosto 2021

Fan Per Voi? #5


Vai di: SCHEDE!


"Uno dei primi drama che ho visto e rivisto, forse col senno di poi più di una cosa non mi sarebbe andata a genio... o forse no. Con un villain carismatico, un Lee Min Ho all'ennesima potenza, e una Regina con i contro attributi, io questo drama l'ho semplicemente amato!"
Se siete interessati alla mia recensione (provvista di spoiler) la trovate QUI!


"Un drama per il quale covo ancora un immenso rancore. Dal finale alla coreana DOC, per tutti i precedenti episodi era un PRO proissimo. Peccato solo per l'ultimo zampino degli sceneggiatori. Ma non si dice forse che l'importante è il viaggio?"
Se siete interessati alla mia recensione (provvista di spoiler) la trovate QUI!


"Un drama del quale non mi ricordo nulla, se non il mio spiacevole rapporto con l'attore protagonista e le continue operazioni chirurgiche del personaggio. Propostovi un po' per completezza, un po' per pietà, ecco a voi uno dei drama CONTRO più CONTRO del blog. Però chissà magari voi riuscite comunque ad apprezzarlo."
Se siete interessati alla mia recensione (provvista di spoiler) la trovate QUI!

Ed eccoci alla - FINE - di questo quinto post consigliericcio!
Spero un minimo atteso e non disprezzato!
Troverete i precedenti e i prossimi aperiodici aggiornamenti QUI!

Nessun commento:

Posta un commento